venerdì 19 settembre 2014

Mi presento

Mi chiamo Marta e ho 23 anni.

In un mondo stressante dove ognuno ha da dire qualcosa, anch'io, instancabile ricercatrice di coupon e campioni omaggio, vi do il benvenuto nel mio mondo.



Questo blog nasce dall'esigenza di dire ciò che penso, a volte anche con toni irriverenti, eppure, da incontenibile acida ma allo stesso tempo romantica, ricerco l'equilibrio.

Già, l’equilibrio.. anche se mi scappa sempre!

Dicono che l’acidità mi contraddistingue ma la lealtà è sicuramente una mia componente.

Non partite prevenuti mi raccomando, che io sono buona!


Da sempre adoro la fotografia e ogni forma d’arte ma negli ultimi anni ho scoperto una nuova passione: quella per il mondo biologico.

Visitando il mio blog troverete diverse recensioni sui prodotti che utilizzo : vi racconterò dettagliatamente le caratteristiche del prodotto e le mie impressioni.



Sono una ragazza come tante, di valori come poche!


Altruista, generosa... e con un innato amore per il mio fratellino.


Leggetemi, se vi va.





Marta

Nessun commento:

Posta un commento