sabato 12 dicembre 2015

Antos : olio massaggio anticellulite

Buongiorno a tutti 
Oggi vi parlo di un altro valido prodotto della mia amata Antos. Dopo avervi lasciato con le recensioni dei principali prodotti che utilizzo nella mia skincare quotidiana, oggi la mia attenzione è rivolta al corpo, in particolar modo a un prodotto che sto utilizzando da questa estate: l’olio massaggio anticellulite. In una delle precedenti riview di Antos, avevo raccontato la bella esperienza nell’utilizzo della crema rassodante per il corpo; quest’azienda, infatti, offre dei prodotti bio veramente validi anche per la cura del corpo e degli inestetismi della cellulite. L’olio massaggio anticellulite è costituito da una miscela di oli costituita da elementi funzionali quali: l’ippocastano, la quercia marina, il rusco, l’edera, la trigonella, il ginepro, la centella, il the verde e il fieno greco. Tutti elementi naturali ricchi di principi attivi che favoriscono il drenaggio dei tessuti e il loro rassodamento.
 

Inci – caprylic-capric triglyceride*, prunus amigdalus dulcis seed oil*, fucus vesiculosus thallus extract**, aesculus hyppocastanum flower extract**, ruscus aculeatus root extract**, trigonella foenum graecum seed extract**, camelia tea leaf extract**, hydrocotyle asiatica leaf extract**, hedera elix leaf extract**, juniperus communis fruit extract**, salvia off. ess. oil, limonene, linalool. *materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio


Come ogni prodotto anticellulite, per avere dei risultati evidenti è necessario un costante utilizzo ed è molto importante seguire una buona dieta equilibrata, bere molta acqua e fare attività fisica.

È un tipo di olio molto adatto per chi desidera massaggiare a lungo il proprio corpo. Inoltre, la sua formulazione permette un rapido assorbimento dalla pelle. Onestamente è il primo olio che si assorbe così velocemente, tra tutti quelli che ho provato. È un olio piuttosto leggero e versatile; ottimo sia in estate sia in inverno.

Io applico questo olio sempre dopo la doccia e dopo aver esfoliato accuratamente la pelle con il guanto kessa, per un miglior assorbimento.
 
Mi piace molto anche la sua delicata profumazione che lascia sulla pelle. È un olio che applico su tutto il corpo prediligendo le zone “critiche” come cosce, interno coscia, gambe e glutei. Non vi nascondo che lo applico anche sul seno e sulle braccia con delicati massaggi perché è strabiliante come la mia pelle riesca a “bere” quest’olio senza rigettarlo e senza renderla untuosa come a volte capita con altri oli.

Da mesi utilizzo prodotti anticellulite, non perché soffro propriamente di questo problema ma per combattere la ritenzione idrica. Trovo questo prodotto ottimo perché la pelle è molto più idratata e tonica e gli inestetismi si sono ridotti drasticamente.

Ciò è dovuto anche grazie alla combinazione di altri prodotti portentosi recensiti precedentemente (vedi crema rassodante corpo Antos, crema termoattiva 90-60-90 di Alkemilla e la sua sorella Ice) una corretta alimentazione e un’attività fisica moderata ma costante.

Quando finirò il flacone, ho intenzione di proseguire il trattamento contro la cellulite con la famosa crema anticellulite di Antos, (ora è disponibile anche la variante senza alghe) e quest’olio lo ricomprerò sicuramente in vista dell’estate perché con il caldo preferisco l’utilizzo di un olio piuttosto che di una crema, e questo è un validissimo sostituto.

Il prodotto costa 6,00 € per 130 ml. Anche in questo caso il rapporto qualità-prezzo è ottimo.

Fonti :

http://www.antoscosmesi.it/

Nessun commento:

Posta un commento