giovedì 13 aprile 2017

Review : Grungelic Collection NEVE COSMETICS



Ciao ragazze
Neve Cosmetics ha sfornato una nuova collezione di cui tengo particolarmente parlarvene perché è la linea di make-up che mi rappresenta meglio :)
Dall’unione tra lo spirito grunge anni ’90 caratterizzato da uno stile unico e dalla musica dei Nirvana e una luminosa allure angelica nasce Grungelic Collection, la nuova linea trucco Neve Cosmetics per la primavera 2017!





Grungelic Collection è l’icona di un passato alternativo.
Grunge + Angelic.

Una ribellione soffice, una confusione preziosa.

La sospensione del domani.

È complicato.

È Grungelic.



Questa collezione è composta da otto colori inediti (4 ombretti, 2 blush in cialda, 2 lipgloss naturali) per interpretare il makeup come atto di disobbedienza estetica.

Tutti i prodotti beauty della nuova collezione Neve Cosmetics sono Cruelty-free, quindi non testati sugli animali, ed anche vegetariani e vegani, perciò non contengono nessun ingrediente animale oppure di origine animale. Tutti i cosmetici Grungelic sono privi di siliconi, petrolati e parabeni. Inoltre, i prodotti Neve Cosmetics sono Made in Italy.

FARD GRUNGELIC

Per dare un tocco di colore agli zigomi Neve Cosmetics ci propone in questa collezione due tipologie di blush. Entrambi sono mat e si possono applicare sul viso con un classico pennello per blush.

Le due tipologie sono : CALM (delicato blush in cialda color malva lattiginoso dal finish opaco) e  NOWHERE (color pesca nude con sottotono beige). 



Blush innocenti ma non troppo! Sfumature modulabili perfetti per la bella stagione.  

Prezzo : 4,20 euro   

OMBRETTI GRUNGELIC 

Sono 4 gli ombretti della collezione: due hanno un finish shimmer ( DATE e LITHIUM) mentre gli altri ( VODKA e WOW ) hanno un finish duochrome. Sono tutti caratterizzati da pigmenti puri e da una formula legante arricchita di vitamine. Hanno un’elevata scrivenza che si riscontra sia sui colori scuri sia sui colori più chiari.


Prezzo : 4,20 euro 

L’ombretto che mi ha catturato immediatamente e che ho acquistato è LITHIUM.

Lithium è caratterizzato da una nuance argento minerale dal leggerissimo sottotono malva e un finish shimmer estremo, effetto bagnato. E’ molto particolare e nello stesso tempo molto confortevole. Si può usare da solo per creare un trucco luminoso oppure accostarlo ad altre tonalità più scure per creare un gioco di contrasti. 



Io ho voluto sperimentare con Mela Stregata di Neve: duochrome fucsia violaceo con riflessi verde acqua........
...e il risultato è una nuance pazzesca! Mi piace moltissimo!
 

LIPGLOSS GRUNGELIC 

In questa nuova linea di makeup sono presenti due gloss, che fanno parte della nota gamma Vernissage di cui vi ho parlato in questa review. Sono gloss naturali, i migliori nel commercio ecobio,  perché non si limitano a rendere luminose e brillanti le labbra ma riescono a mantenerle molto morbide! Hanno una consistenza densa che permette di rendere ben visibili i pigmenti colorati. Inoltre, hanno una buonissima durata!

Le due inedite colorazioni sono : ALLEGORIA DELLA PRIMAVERA (nude senape con riflessi rosa acceso ) e PLUM BRANDY (viola prugna dalla leggera iridescenza beige dorato).





Da amante dei colori intensi e scuri, non ho saputo resistere a PLUM BRANDY!


Ha una texture molto coprente, un carattere alcoolico e anticonformista per un make up look intenso e audace.

È caratterizzato da sfumature particolari per la donna dallo spirito ambivalente: grunge ed angelico al tempo stesso. 



Come potete notare dalle foto è un lipgloss super lucido e luminoso! 

Prezzo : 9,90 euro

Ribelle ma dolce, complicata e preziosa, con lo sguardo puntato sull'oggi, in perenne bilico tra gli opposti: la ragazza Grungelic veste la bellezza del passato che ritorna. E' capace di reinventarsi e reinventare le mode, plasmandole sulla propria sensibilità.


Reperibilità : Gaia Natura coupon --> acidaromantica sconto del 5% cumulabile sempre con tutte le altre scontistiche del sito ! :)

Nessun commento:

Posta un commento