domenica 28 maggio 2017

Review: Siero biologico viso all’Argan e Geranio Rosa (Organic Argan Rose Geranium Serum) MOROCCAN NATURAL


Eccomi ragazze con l’altra recensione sul Siero biologico viso all’Argan e Geranio Rosa (Organic Argan Rose Geranium Serum) di Moroccan Natural ricevuto insieme all’Acqua floreale biologica di Rosa grazie alla collaborazione con Carole Fraser.

Vediamo ora di scoprire questo meraviglioso prodotto formulato minuziosamente per donare una pelle giovane e fresca!


Il Siero biologico viso all’Argan e Geranio Rosa è studiato in particolar modo per le pelli secche, sensibili e che necessitano nutrimento. Tuttavia, ciò non vieta che possa essere utilizzato anche per chi come me ha una pelle mista e a tendenza acneica con le dovute attenzioni. Personalmente la mia pelle lo tollera molto bene, nonostante la sua formulazione sia costituita principalmente da oli.

INCI : Organic Argan Oil (Argana Spinosa), Pelargonium Graveolens Oil, Rosa Damescena Flower Oil, Citral, Citronellol, Limonene, Linalool, Farnesol, Eugenol.

  
Come potete osservare dall’INCI, l’olio d’Argan, l’olio di Geranio rosa e l’olio di rosa Damascena caratterizzano la formulazione del prodotto. A differenza di altri sieri viso di cui vi ho parlato nel blog ( vedi : crema gel purificante Cattier, sieroviso Sophora Japonica Natura Siberica, siero purificante Biofficina Toscana e Aluronic Serum Bioearth ) questo  è meglio utilizzarlo la sera come un vero e proprio trattamento rigenerante e nutriente onde evitare che la pelle si unga durante il giorno.

Questa lussuosa miscela di oli ricca di acidi grassi è progettata per offrire i vantaggi dell'olio Argan con le rinomate proprietà del Geranio Rosa.

È destinato a nutrire e ricostituire la pelle aiutando a combattere i danni causati dall'inquinamento ambientale, dai danni al sole, dal vento e dalle tossine.

Questo siero inoltre aiuta la pelle a ridurre l'aspetto delle linee sottili e delle rughe, rafforzando l'elasticità e proteggendo contro le smagliature.

La combinazione di questi oli presenti nel prodotto offrono moltissimi benefici:

  • Nutre e ricostituisce la pelle grazie al complesso di vitamine, minerali e antiossidanti che offrono eccellenti proprietà emollienti per l'idratazione della pelle secca;
  • Aiuta a combattere i danni causati dall'inquinamento ambientale, dai danni al sole, dal vento e dalle tossine;  
  • Le proprietà anti-infiammatorie aiutano a trattare l'arrossamento e l'infiammazione;  
  • Riduce l'aspetto delle linee sottili e rughe;  
  • Rafforza e dona elasticità;  
  • L'olio di rosa è stato tradizionalmente utilizzato per secoli come uno dei migliori oli per dare una pelle brillante, fresca e giovane.
 


Questo siero, così come l'acqua floreale biologica di rosa, è imbottigliato in una bottiglia di vetro blu scuro, in modo da proteggere gli oli dai raggi UV dannosi; viene anche erogato da una pompetta spray per poter misurare la quantità necessaria nel palmo delle mani da applicare in seguito sul viso.

Come ho scritto sopra consiglio l'applicazione alla sera prima di andare a dormire dopo la detersione del viso e dopo aver fatto nebulizzare l'acqua floreale di rosa sul viso. Il siero deve essere applicato quando la pelle è ancora umida in modo da consentire un maggior nutrimento e mantenere il giusto grado di idratazione alla pelle. 

Anche il siero ha una profumazione floreale e delicata.. concilia il sonno, distende e coccola la pelle come un vero e proprio trattamento di bellezza! 

 

Formato : 30 ml

Prezzo : £19.50





Nessun commento:

Posta un commento