giovedì 15 febbraio 2018

DETOXINE EXPRESS: per un corpo purificato in soli 7 giorni, ORTIS Laboratoires


Il nostro stile di vita moderno, lo stress e una dieta non equilibrata possono provocare carenze alimentari, compromettere il metabolismo e quindi anche il nostro aspetto esteriore.

Come sappiamo, “la bellezza viene dall’interno” e per questo motivo è indispensabile aiutare a migliorare tutti gli “squilibri” interni per ottenere benefici estetici.

La vita sedentaria, l’alimentazione moderna, l’inquinamento a cui ogni giorno siamo costantemente sottoposti, hanno come conseguenza un accumulo di tossine nel nostro organismo.

Quest’ultimo si intossica, produce radicali liberi (i principali responsabili dell’invecchiamento precoce delle cellule) e rende deboli le proprie funzioni principali: il risultato è percepito con stanchezza, abbassamento delle difese immunitarie e colorito spento.

Questa è la mia premessa, per introdurvi nella mia nuova rubrica dedicata agli “Integratori Naturali” grazie ai quali il nostro corpo eliminerà tossine, sarà più “forte” e la pelle sarà più splendente.

In questa specifica recensione, ho il piacere di presentarvi alcuni integratori del marchio ORTIS Laboratoires che ho avuto il piacere di conoscere grazie a Susanna Sala dell’Agenzia di Relazioni Pubbliche - Morena Paleari di Milano. 

CHI È ORTIS Laboratoires? 

ORTIS Laboratoires è un’azienda medica di Elsenborn, un piccolo borgo del comune di Bütgenbach nei Cantoni est del Belgio. Quest’azienda a conduzione famigliare, da più di 50 anni, produce e distribuisce prodotti fitoterapici. I Laboratori ORTIS sono stati creati nel 1958 da Adolphe e Irène Horn. Oggi, l’attività è condotta dai loro figli Michel e Philippe e dalla nuora Solange. ORTIS è il frutto di un impegno familiare al servizio di importanti valori: un profondo rispetto dell’essere umano e della natura, la competenza e la motivazione dei collaboratori, la redditività intesa come garanzia di continuità dell’attività e dei posti di lavoro creati, un servizio impeccabile verso i clienti grazie ad una costante attenzione ai riscontri forniti da chi utilizza i prodotti ORTIS e ad una qualità impeccabile. 

MISSION
  • Proporre ai consumatori delle formulazioni di qualità ineccepibile, efficaci ed assolutamente sicure. 
  • Un impegno verso l’uomo e la natura: fin dalla sua creazione, ORTIS ha compreso l’importanza di proteggere l’ambiente e di impegnarsi continuamente in azioni e campagne di tutela ambientale innovatrici ed assolutamente all’avanguardia.
DETOXINE EXPRESS: per un corpo purificato in soli 7 giorni 

I primi integratori che ho assunto sono quelli della linea “Disintossicazione” in particolar modo DETOXINE EXPRESS. Si tratta di 7 fiale da assumere una al giorno per sette giorni.  L’azione delle piante contenute in questo prodotto garantisce una corretta disintossicazione dell’organismo in sette giorni.

INGREDIENTI: Sciroppo di tapioca*, acqua, estratto secco di foglie di betulla* (Betula pendula Roth. -1200 mg/15 ml), polpa di tamarindo* (Tamarindus indica L. -480 mg/15 ml), succo concentrato di limone* (Citrus limonum), succo concentrato di bacche di sambuco* (Sambucus nigra L.), estratti secchi di: foglie di tè verde* (Camelia sinensis L. -240 mg/15ml), foglie di carciofo* (Cynara scolymus L. -200 mg/15ml), frutti di finocchio* (Foeniculum vulgare Miller -50 mg/15 ml), radice di bardana* (Arctium lappa L. -50 mg/15 ml); aromi naturali.

Gli attivi funzionali contenuti in questo prodotto provengono da:
  1. BETULLA: supporta la funzione purificante dei reni, sostegno naturale per l’attività epatica;
  2. TAMARINDO: favorisce il transito intestinale, utile per i problemi di digestione;
  3. LIMONE: aiuta la digestione, ottimo diuretico, stimola il sistema immunitario;
  4. SAMBUCO: proprietà lassative, antibatteriche e antivirali;
  5. TÈ VERDE: antibatterico naturale, antiossidante, riduce l’assorbimento dei grassi, regola i livelli di colesterolo nel sangue;
  6. CARCIOFO: azione purificante, sostegno naturale per l’attività epatica;
  7. FINOCCHIO: facilita una buona digestione, ottimo depurativo;
  8. BARDANA: cura depurativa naturale per il fegato, leggero lassativo, antireumatico, diuretico.


Modalità d’uso: Agitare e diluire tutte le mattine 1 fiala in un grande bicchiere d’acqua (200 ml) o in una bottiglia d’acqua da 0,5 L. Si consiglia di bere 1,5 L di acqua nel corso della giornata. Conservare preferibilmente a temperatura ambiente, in un luogo asciutto e al riparo dalla luce. 

Precauzioni per l'uso: Non superare la dose giornaliera consigliata. Contiene caffeina: sconsigliato ai bambini, in gravidanza o durante l’allattamento (tenore in caffeina di ogni fiala: 26,4 mg). Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Adatto ai vegetariani. Le caratteristiche di naturalità degli ingredienti potrebbero apportare variazioni al colore, all’odore e al sapore del nostro prodotto senza modificarne qualità ed efficacia. 

Esperienza personale: Durante la settimana di utilizzo e seguendo le indicazioni consigliate, ho potuto constatare sin da subito l’effetto diuretico di questi integratori. Contengono realmente un’ottima quantità di fitoestratti funzionali a svolgere un’attiva purificante e depurativa dell’organismo. È un ottimo integratore e lo consiglio prima di un trattamento dimagrante o semplicemente per ottenere un fisico più reattivo, sano ed equilibrato. Non ho avuto alcun disturbo o effetto collaterale durante il periodo di assunzione. 

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE  

Denominazione: DETOXINE EXPRESS
Brand: ORTIS Laboratoires
Quantità: 7 fiale da 15 ml
Prezzo: 17,50 euro 
Sapore: Melograno – Frutto della Passione
Dove acquistare: Erboristerie e Farmacie
Adatto agli ipertiroidei
Adatto ai vegetariani

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale ORTIS Laboratoires: clicca qui 

N.B. È sempre importante consultare il proprio medico prima di assumere un integratore.

Nessun commento:

Posta un commento