venerdì 16 febbraio 2018

Review: Brow Model Neve Cosmetics

Ciao bellezze, eccomi con una nuova recensione di uno strepitoso prodotto di make up formulato di recente da Neve Cosmetics: si tratta di una novità davvero molto utile e versatile per correggere, colorare, uniformare, pettinare e definire perfettamente le sopracciglia.

Con un semplice gesto, grazie a Brow Model, avrai sopracciglia da Star!


Brow Model non è altro che un mascara per sopracciglia dal semplice e pratico utilizzo. Perfetto anche per le più pigre e le meno esperte di make up.

Un’idea innovativa e di alta performance per correggere al meglio le sopracciglia rovinante a causa di una scorretta “manutenzione” oppure per chi desidera valorizzarle dando un effetto più “pieno”.

Brow Model si presenta in un packaging piccolo e funzionale in plastica trasparente con scritte color Tiffany.


Lo scovolino è come quello dei comuni mascara per ciglia ma molto più piccolo per poter colorare e pettinare accuratamente le nostre sopracciglia.

 
Il tappo, sempre di color Tiffany presenta magici decori floreali color oro specchiato. Un packaging estremamente elegante, giovane e colorato!

 
Questo mascara è disponibile in 4 colorazioni a seconda del colore delle proprie sopracciglia:

OSLO BLODE: Biondo caldo/neutro delicato. Perfetto per tutte le bionde naturali, le rosse chiare e… le finte bionde che vogliono armonizzare le sopracciglia alla chioma senza doverle decolorare.

LONDON ASH: Cenere neutro/freddo naturale. Per chi ha capelli biondo scuro, biondo freddo, castano a sottotono freddo, castano chiaro e cenere.

ROMA BROWN: Castano neutro/caldo intenso. Ideale per chi ha i capelli castani, marroni, mogano o rame scuro.

LISBOA EBONY: Marrone scuro neutro/freddo. Pensato per chi ha capelli neri o castano scuro, per le carnagioni molto scure ed in generale per chi ama fare delle sopracciglia il punto focale del look.

Io ho scelto per le mie sopracciglia la colorazione Roma Brown.


Ingredients: Aqua (Water), Cera Carnauba [Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax], Candelilla Cera [Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax], Stearic Acid, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Glycerin, Panthenol, Pullulan, Tocopheryl Acetate, Sodium Phytate, Sorbitol, Trehalose, Xanthan Gum, Acacia Senegal Gum, Aminomethyl Propanediol, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Tropolone. (+/-) May Contain: CI77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides). 

Osservando l’INCI è possibile notare la composizione costituita in prevalenza da cere vegetali per modellare i peli sopracciliari mantenendoli in piega e protetti e da pigmenti minerali per colorare i peli e ricrearne l’effetto anche nelle zone dove sono più radi, per un risultato omogeneo e naturale. Si tratta di un prodotto vegano e privo di petrolatum, parabeni e siliconi.

Personalmente non amo molto l’effetto “sopracciglia disegnate” perché mi dà l’idea di “finto” e per nulla naturale. Non amo quindi una eccessiva definizione di esse. Tuttavia, con Brow Model, sono riuscita a trovare il giusto compromesso per correggere le mie sopracciglia poco folte e leggermente rovinate donando un effetto estremamente naturale e uniforme.

 
La sua texture appare durante l’applicazione in una cremina fluida e tende a indurirsi fissando i peli nella forma e modalità desiderata opacizzando completamente. L’effetto è assolutamente duraturo ed è il perfetto alleato per un make up semplice, naturale e quotidiano. 

Modo d’uso: Brow Model si applica con semplicità, tenendo lo scovolino parallelo alla pelle, pettinando le sopracciglia con piccoli tocchi leggeri oppure utilizzando un pennello angolato, per ottenere un risultato più grafico. Brow Model dura tutto il giorno, ma si rimuove facilmente con un normale detergente viso.

Si tratta di un prodotto molto versatile che con un semplice gesto riempie e infoltisce le sopracciglia più rade donando un effetto naturale.

Prima di applicare Brow Model consiglio di disegnare eventualmente le sopracciglia con una matita, in particolar modo per coprire i possibili “buchetti”. Poi procedere con l’applicazione del vostro Brow Model prelevando il prodotto in modiche quantità e fissare le sopracciglia con un unico gesto senza appesantirle. 

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE 

Denominazione: Brow Model
Brand: Neve Cosmetics
Quantità: 3 ml in flacone con applicatore a scovolino
Prezzo: 10,90 euro
PAO:12 mesi
Dove acquistare: Nella sezione SCONTI presente sul Blog, trovate tutti i siti che vendono il brand
SENZA SLS
NICHEL TESTED <0.0001%
CRUELTY FREE & VEGAN

Nessun commento:

Posta un commento